ANCHE BIMAR È BLACK FRIDAY! SCOPRI LA LINEA PANTONE A UN PREZZO ECCEZIONALE


È arrivato il Black Friday e per Bimar è ricco di colori!

Le competenze aziendali e la qualità dei prodotti Bimar hanno incontrato l’eccellenza nel campo del colore: Pantone, l’azienda che ha inventato un sistema di catalogazione dei colori divenuto il codice universale per orientarsi nel campo della grafica e non solo.

Da questo incontro è nata un’importante collaborazione che ha portato alla creazione della Linea Pantone: otto elettrodomestici da cucina declinati in altrettante diverse tonalità. Si tratta di una linea dai colori unici e brillanti per una cucina tecnologica e funzionale, colorata, giovane e divertente, che strizza l’occhio al design senza dimenticare qualità e sicurezza. Da oggi fino al 29 novembre la linea Pantone di Bimar sarà disponibile on line ad un prezzo scontatissimo.
Come acquistarli? Vai su   https://shop.bimaritaly.it/it/black-friday/434-kit-pantone-black-friday.html e compra il Kit Pantone Black Friday: per te tre elettrodomestici modernissimi al prezzo di 69,90 invece di 159,70.

Fanno parte del kit Pantone Black Friday: il Bollitore nel colore Deep Ocean, che bolle quasi 2 litri d’acqua in soli 3 minuti; il Tostapane nel colore Karkadè, che è dotato di pinze per toast e supporto inox scalda brioche; lo Spremiagrumi elettrico nel colore Candle Light dotato di caraffa con capacità di 1l e regolazione densità del succo.

Cosa aspetti? Scegli l’affidabilità e il design Bimar!

Condividi