Bimar

Qualità e design. Una storia tutta italiana.

Azienda storica italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti da riscaldamento e ventilazione, con uno sguardo al futuro verso la easy domotica ed il mondo SMART.

Da tre generazioni, Bimar è esempio di eccellenza nella produzione e commercializzazione di prodotti elettrici ed elettronici. 

Dalla fondazione storica nel 1930 con il marchio WAMP, la famiglia Brianzi investe nelle migliori risorse della tecnica italiana e nel 1974 nasce Bimar, dove la tradizione dell’azienda preserva i valori della tecnologia nazionale. L'impegno e l'intenso lavoro di potenziamento della capacità produttiva, l'esperienza maturata e il costante aggiornamento tecnologico, uniti alla stima e alla fiducia guadagnate presso una clientela sempre più vasta, hanno consentito a Bimar di conquistare una posizione di rilievo nel mercato nazionale ed internazionale dei prodotti di riferimento.

Alla ricerca di soluzioni sempre nuove e tecnologicamente avanzate, Bimar analizza, interpreta e soddisfa le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

MissionMission

Design e Tecnologia.

Produrre apparecchi elettrici ed elettronici con un elevato aspetto estetico e tecnologico, è la mission che spinge Bimar ad investire costantemente in R&D. La continua spinta innovativa garantisce sviluppi e creazioni in linea con le esigenze della modernità: tutto quello che viene progettato e realizzato ha lo scopo di semplificare la vita di ogni persona fornendo a ciascuno un modo personale di prendersi cura di sé, della propria salute e della propria casa.